16 dicembre 2009

Benessere dei piedi

benessere dei piedi La bellezza dei nostri piedi deve essere considerata sotto due aspetti ugualmente importanti: il primo è di natura strettamente estetica, il secondo di carattere fisico.

Spesso la loro cura viene tralasciata durante l'inverno, ma con l'arrivo della bella stagione, qualche attenzione in più è d'obbligo.

Lo stato dei piedi non riguarda ovviamente solo l'aspetto estetico ma anche il nostro benessere globale dato che su di essi grava il peso del corpo.

I piedi sono spesso molto trascurati. Quando scegliamo una scarpa, il più delle volte ci limitiamo a sceglierla in base alla linea e dimenticando che potrebbero essere la causa di una serie di problemi.

Inoltre dedichiamo alla loro cura pochissimo tempo, trascurando il fatto che i piedi, oltre ad essere una parte del corpo che può avere il suo fascino possono essere fonte di estremo relax.

Fonte: italyrelax.com

Free Website Translation

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 
Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Materiale e immagini raccolti da informazioni presenti sul web, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog (i.san33@yahoo.com) che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.