29 gennaio 2010

Ricetta maschera capelli grassi

Nella cura dei capelli non può certo mancare la tipica maschera, quindi per le persone che hanno tempo o semplicemente vogliono sperimentare. Iniziamo dalla maschera per capelli grassi o con forfora.

Versare in ciotola un cucchiaio di radice di zenzero (in succo), un cucchiaio di olio di sesamo e un cucchiaino di succo di limone, mescolare bene e applicare la miscela sulla cute e attendere che si asciughi prima di passare al lavaggio dei capelli, seguire questo iter due o tre volte a settimana.

Fonte: inerboristeria.com

Free Website Translation
Related Posts with Thumbnails
 
Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Materiale e immagini raccolti da informazioni presenti sul web, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog (i.san33@yahoo.com) che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.