27 gennaio 2010

Viaggi Benessere: la scelta Online

Scegliere una vacanza benessere può essere cosa difficile. Più che altro ci si deve barcamenare tra mille proposte. Ecco che potrebbe venirci in aiuto il sito Benesserehotelspa.com che offre 10 mila hotel in tutto il mondo a portata di click. Un modo pratico e veloce per scoprire dove e come concedersi un meritato relax in una spa o in un centro benessere.

Tutte le strutture presenti su BenessereHotelSpa.comnumero-verdesono altamente selezionate, e la modalità di ricerca permette di perfezionare la propria scelta con suggerimenti che consentono davvero di individuare la “miglior vacanza”. Il sistema online ricerca e confronta automaticamente il miglior prezzo presente sulle piattaforme collegate, e prenota la camera senza alcun costo aggiuntivo.  

Non è richiesto alcun pagamento anticipato, la stanza è garantita con una carta di credito in corso di validità. Il miglior prezzo è sempre garantito: se il cliente dovesse trovare sul web un prezzo più basso (ad eccezione del sito dell’hotel) Benesserehotelspa.com rimborsa la differenza. E per prenotazioni più complesse ci sono sempre a disposizione operatori al numero verde, inoltre per le grandi aziende è a disposizione il reparto incentive per organizzare viaggi di lavoro e benessere per dipendenti o manager. La grande attenzione alla qualità supera anche la praticità tecnica della prenotazione.  

Per ricevere aggiornamenti periodici ci si può iscriversi alla newsletter, che raccoglie le migliori offerte per le vacanza benessere, e leggere direttamente sul portale il giudizio dei clienti viaggiatori per avere informazioni dettagliate del soggiorno, trattamenti inclusi.

Free Website Translation

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 
Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Materiale e immagini raccolti da informazioni presenti sul web, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog (i.san33@yahoo.com) che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.