10 marzo 2010

Gocce di vitamina E sulla pelle contro i radicali liberi e per l’idratazione


Le capsule di MONODERMA E5 contengono VITAMINA E PURA di origine naturale alla concentrazione del 5%:  la Vitamina E (tocoferolo) rappresenta un fattore nutritivo essenziale per il benessere dell’organismo ed è considerata la VITAMINA ANTIOSSIDANTE PER ECCELLENZA, per la sua azione protettiva sui lipidi delle membrane cellulari bersaglio dei radicali liberi. Le sue proprietà sono idratanti, antinfiammatorie e lenitive. Applicata sulla cute la vitamina E riduce la formazione di rughe e i danni da fotoinvecchiamento (eccessiva esposizione ai raggi solari, lampade abbronzanti UV) concentrandosi nell’epidermide, soprattutto nello strato corneo, primo sistema di difesa contro gli agenti esterni responsabili di un’eccessiva produzione di ROS (specie reattive dell’ossigeno).
La vitamina E contenuta in Monoderma E5 oltre che comepotente antirughe trova la sua indicazione in casi di secchezza cutanea (xerosi), dermatosi infiammatorie, dermatosi da esposizione a raggi solari,invecchiamento cutaneo(photoaging), cheloidi e cicatrici,infezioni erpetiche.
Monoderma E5 è una preziosa fonte di Vitamina E pura di origine naturale a disposizione della pelle per la sua salute e bellezza; ogni dose contiene una quantità di Vitamina E pura, subito disponibile e sufficiente a riequilibrare le funzioni della cute e a svolgere la sua azione antietà, senza alcun conservante e senza profumi. La capsula, per la sua specifica formulazione, contiene solo Vitamina E pura e pertanto non necessita diconservanti, garantendo così la massima tollerabilità anche sulla pelle più delicata e sensibile.
La confezione di E5 contiene 28 dosi di vitamina per un trattamento mensile, ed è disponibile infarmacia al conveniente prezzo di Eur 20,00.
Come le altre vitamine pure della linea, Monoderma E5 mantiene inalterate le funzioni della vitamina grazie alla innovativa capsula monodose, garantendo il massimo dell’efficacia del principio attivo unitamente alla certezza della giusta dose.
Una pubblicazione dell’ American Journal of Clinical Nutrition (2005) conferma il beneficio dell’abbinamento di vitamine C ed E per la protezione contro i danni da radicali liberi, grazie alla loroazione antiossidante. Per fornire alla pelle untrattamento antietà ottimale è possibile quindi utilizzare periodicamente Monoderma C10 alla sera sulla pelle pulita e Monoderma E5 alla mattina, come base per il makeup.
Free Website Translation

2 commenti:

  1. ciao!
    io ho provato le monodosi della monoderma...
    ho sempre avuto una pelle strana, altro che mista!
    anche sciacquarmi il viso con l'acqua mi irritava la pelle, dovevo sempre riempirmi di crema idratante!
    a forza di usare la crema (credo di averle provate tutte...) mi riempivo di brufoli, poi ho trovato una soluzione che per me è ottimale.
    me l'ha consigliato la farmacista: vitamina C la mattina e quella E la sera.
    le fialette costano una trentina di euro a confezione (quindi 2 euro al giorno se si prendono 2 vitramine diverse). non è poco, ma mi ha risolto completamente il problema.
    ho fatto 2 mesi di trattamento e la mia pelle è rinata, ora metto solo la C ogni 2/3 giorni, e non ho più avuto la pelle di prima!

    io consiglio di provare... per altro mi sembra di avere pure molte meno righe!
    ;-)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails
 
Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Materiale e immagini raccolti da informazioni presenti sul web, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog (i.san33@yahoo.com) che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.