13 marzo 2010

Maschere alla frutta per Viso e Collo

Maschere di melaContiene vitamine e stende le rughe.
Indicata per pelli avvizzite e pelli grasse.
Preparazione: Sbucciare e grattugiare una mela. Applicare la polta ottenuta sul viso e sul collo.
Tenerla una decina di minuti sul viso, sciacquare.

Maschera alla fragola
Contiene vitamine, riattiva la circolazione, rassoda i tessuti. Indicata per pelli grasse, flaccide.Preparazione: Schiacciare due o tre fragole mature e applicatele, ripassando bene in tutti i punti.
Serve per ridare colorito a una carnagione pallida, per rassodare un'epidermide che tende ad afflosciarsi.

Maschera alla pera
Contiene vitamine e stringe i pori. Indicata per pelli molto grasse.Preparazione: Schiacciate mezza pera matura, ma non troppo acquosa, stendete la polpa sul viso e sul collo.
Lasciarla sulla pelle fino a quando non si asciuga.

Maschera alla bananaContiene vitamine, nutre e ammorbidisce. Indicata per pelli aride e secche.Preparazione: Schiacciare con una forchetta mezza banana, aggiungere qualche goccia di succo di limone e applicare sul viso e sul collo.
Togliere quando e' asciutta.
Fonte: beauty.it
Free Website Translation

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 
Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Materiale e immagini raccolti da informazioni presenti sul web, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog (i.san33@yahoo.com) che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.