29 novembre 2009

Bellezza Fai da te – Viso [Maschere a tutta natura…]

Maschere a tutta natura

Un toccasana contro i segni dello stress
Preparate un decotto con 20 g di petali di rose e un quarto di litro di acqua. Lasciate intiepidire l'infuso, filtratelo e aggiungete tre cucchiai a un cucchiaio di miele e uno di germe di grano. Applicate la maschera sul viso per 20 minuti. Ha effetto calmante e rinfrescante.

 

Così sembri molto più giovane
Mettete in infusione in una tazza di acqua bollente una manciata di foglie secche di basilico e un cucchiaio di latte in polvere. Lasciate intiepidire il preparato e utilizzatelo al posto del solito detergente se avete la pelle secca.


In 15 minuti via il gonfiore e la stanchezza
Preparate un decotto con 20 g di foglie di finocchio e un quarto di litro di acqua. Lasciate intiepidire e filtrate. Mescolate 3 cucchiai di infuso con un tuorlo d'uovo, un albume montato a neve, un cucchiaino di miele e uno di germe di grano. Stendete sul viso e lasciate in posa per 15 minuti. Questa maschera è fantastica per cancellare i segni di stanchezza.

 

Free Website Translation

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 
Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Materiale e immagini raccolti da informazioni presenti sul web, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog (i.san33@yahoo.com) che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.