29 novembre 2009

Bellezza Fai da te – Viso

 viso

La maschera alla carota
Raschia e lava una grossa carota e lessala in acqua bollente. Mettila in un piatto e schiacciala fino a ottenere una purea. Applica sul viso e sul collo puliti e lascia agire per circa 15-20 minuti. Sciacqua con acqua tiepida e asciuga con una salvietta morbida. In alternativa, sbuccia e togli il nocciolo a 3-4 ciliege sul viso, massaggiando. Lascia agire per 20 minuti, poi sciacqua.

Maschera per una pelle grassa
Un bianco d'uovo sbattuto a neve e mischiarci 2 o 3 cucchiai di succo di cetriolo o di cocomero. Lasciate questa maschera sul viso per 15 minuti, poi risciacquate con acqua tiepida.
Oppure: sbucciate un cetriolo-fatelo a fettine,unitevi la polpa di un pompelmo,mettete tutto nel frullatore. Ponete questa maschera sul viso per 1/2 ora, poi coglietela con acqua tiepida. Anche questa è un'ottima maschera per le pelli grasse.

Per una pelle del viso fresca e giovane
Frullare un pomodoro rosso crudo e picchiettare il viso e collo con un batuffolo di ovatta. Ripetere un giorno si e un giorno no almeno per un mese.


Per una pelle del viso ruvida e brutta
Comprate dell'amido per il bagno, aggiungetevi un po' di acqua, formate una poltiglia densa e stendetela sul viso . Quando saranno passati 10 minuti, risciacquate con acqua tiepida. La vostra pelle risulterà liscia e morbida come non mai.



Maschera di bellezza allo yogurt
Avete un vasetto di yogurt scaduto nel frigo? Non buttatelo via, vi servirà per farvi un'ottima maschera che terrete sul viso per 15 minuti.
 

Maschera di bellezza per le pelli secche e delicate
Un rosso d'uovo sbattuto con un cucchiaio di olio d'oliva , da mettere sul viso e sul collo per 1/2 ora , togliere la maschera prima con acqua calda, poi fredda, poi, più volte, alternare.
Free Website Translation

1 commento:

  1. Ci sono molti rimedi per la bellezza del viso fai da te, ma praticamente tutti agiscono solo dall'esterno. Il viso e la lucidità della pelle rispecchiano molto lo stile di vita, l'alimentazione ed altri fattori, per questo è importante avere anche un aiuto dall'interno per idratare gli strati più profondi della pelle..
    Tranquille ora l'aiuto è arrivato, si chiama AgelGLO è completamente naturale ed utilizza la rivoluzionaria Gel Matrix Technology.
    www.bellezzainterno.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails
 
Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Materiale e immagini raccolti da informazioni presenti sul web, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog (i.san33@yahoo.com) che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.