01 dicembre 2009

Bellezza Fai da te – Viso [Incarnato luminoso...]

Fatica, stress, caldo, freddo... l'incarnato diventa opaco. In questi casi esagerare con il make up non serve!
visoLa soluzione
Un rituale idratante in due mosse da ripetere ogni mattina.

Ingredienti:
-Un piccolo flacone a pompa (20 cl)
-Un flacone d'acqua di fiori d'arancio, dalle proprietà idratanti 
-10 cl d'olio di carota
-10cl d'olio di rosa moquetta, che regola la formazione di sebo

La ricetta:
Ogni mattina, per tonificare la pelle, usa l'olio di fiori d'arancio. Applicalo abbondantemente sul viso con un batuffolo di cotone. Mescola l'olio di carota con l'olio di rosa e versa il miscuglio nel flacone. Massaggia il viso con questo cocktail ogni mattina, prima del trucco.
Se hai la pelle molto secca, usa l'olio di Argan, e se la pelle è grassa, scegli una miscela di acqua di rose e olio di rosa, per regolare la produzione di sebo.
Free Website Translation

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 
Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Materiale e immagini raccolti da informazioni presenti sul web, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog (i.san33@yahoo.com) che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.