12 dicembre 2009

Maschera di bellezza alla zucca e…

viso

Maschera di bellezza alla zucca e panna

Ingredienti:

-4 cucchiai di polpa di zucca cruda

-2 cucchiai di panna fresca

-3 cucchiai di miele

Unite la polpa di zucca tagliata a cubetti alla panna e al miele, quindi mescolate e schiacciate tutti gli ingredienti. Quando si saranno amalgamati bene, stendete la maschera su viso e collo. Lasciate riposare per 10 minuti e risciacquate.

 

Maschera di bellezza alla zucca e miele

Ingredienti:

-1 fetta di zucca cruda con i semi

-2 cucchiai di miele

Schiacciate un pò di polpa di zucca cruda insieme ai semi. Quando avrete ottenuto una poltiglia abbastanza omogenea unite due cucchiai di miele e applicate sul viso e sul collo. Lasciate riposare per una decina di minuti e risciacquate.

 

Maschera di bellezza alla zucca e yogurt

Se non avete in casa la panna, potete sostituirla con del normalissimo yogurt, in questa maschera di bellezza fai da te però anche il procedimento è leggermente diverso.

Ingredienti:

-1 fetta di zucca

-2 cucchiai di miele

-1 cucchiaio di yogurt

Fate ammorbidire la fetta di zucca, privata dei semi, in acqua calda. Schiacciate e mescolate con lo yogurt e il miele, quindi applicate sul viso per 15 minuti e risciacquate con acqua tiepida.

Free Website Translation

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 
Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Materiale e immagini raccolti da informazioni presenti sul web, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog (i.san33@yahoo.com) che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.