10 dicembre 2009

Rimedi Naturali - Capogiri

Capogiri 

  
Cattiva circolazione?

Mettete in infusione 40 g di sommità fiorite secche di Achillea millefoglie in 1 litro d'acqua bollente per 10 minuti. Filtrate.
Somministrazione: Bevete 2 tazze al di tra i pasti.

 

Colpa dell'anemia?

Mettete in una pentola 100 g di fiori e foglie di rosa canina, 50 g di zucchero, 300 ml di alcol a 50° e 200 ml di acqua. Cuocete il tutto, fino a ottenere uno sciroppo. Filtrate, versate in una bottiglia di vetro scuro.
Somministrazione: bevete 1 bicchierino dopo i pasti.

 

Pressione Bassa?

Fate macerare 40 g di fusti fresche di Angelica a pezzetti, 1 pizzico di noce moscata e 1 di cannella in polvere per 5 giorni in 1 litro d'alcol. Fate bollire per 20 minuti 1 litro d'acqua con 1/2 chilo di zucchero.
Unite i 2 liquidi, fate riposare per 1 settimana al fresco, e infine filtrate.
Somministrazione: In caso di capogiri bevete un bicchierino alla sera.

Free Website Translation

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 
Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Materiale e immagini raccolti da informazioni presenti sul web, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog (i.san33@yahoo.com) che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.