10 dicembre 2009

RIMEDI NATURALI

 fiore1 In natura esistono moltissimi componenti, che se saputi usare nelle dosi e nel metodo giusto, possono curare molti problemi riguardanti la salute e il benessere psicofisico.

Fin dall'antichità molte piante e fiori venivano utilizzati per curare o alleviare malattie, ferite e addirittura stanchezza e cali di umore e sono stati per molto tempo l'unica fonte da cui attingere per risolvere o tentare di risolvere i problemi di salute, della casa, ecc.

Rimedi naturali tramandati e modificati negli anni che a volte si sono rivelati veramente efficaci e in alcuni casi completamente disutili anche se di forte impatto psicologico ..... tutti quanti abbiamo provato qualche ricetta consigliata dalla nonna per far passare mal di testa, di pancia , migliorare l'aspetto dei capelli etc., cure che in alcuni casi hanno dimostrato la loro efficacia.

Oggi si sono sviluppati molti studi riguardo a ciò che la natura può offrire per curare sia fisicamente che psicologicamente il nostro organismo e sono state scoperte numerose combinazioni di elementi naturali utilissime per combattere malanni e migliorare la forma fisica e psicologica.

Nel spazio dedicato ai "Rimedi Naturali" troverete semplici ricette e utili consigli per saper sfruttare le meravigliose virtù della natura.

Free Website Translation

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 
Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Materiale e immagini raccolti da informazioni presenti sul web, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog (i.san33@yahoo.com) che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.