04 dicembre 2009

Bellezza Fai da te – Una preziosa maschera di bellezza che deterge e nutre?

visoUn rimedio molto efficace per l'acne?
Mettete in un vasetto un po' di alcool e degli aghi di rosmarino. Quando l'alcool sarà diventato verde, con un po' di ovatta tamponate due volte al giorno i foruncoli. Se lo farete con costanza per 10 giorni, il vostro problema sarà risolto.

Vi capita di veder "fiorire" un brufolo sul viso ed il giorno dopo magari avete un appuntamento importante...decisivo?
Se dovesse accadere
, mettete su un batuffolo di cotone qualche goccia di acqua di rose e qualche goccia di alcool. Premetelo sul foruncolo e fissatelo con un cerotto. Lasciatecelo tutta la notte e la mattina quando lo toglierete ne sarà rimasto quasi nulla e lo potrete far sparire del tutto, mettendo un po' di fondotinta.
Per ridare splendore e freschezza al vostro viso una volta alla settimana fate questa maschera: Prendete un giallo di uovo e sbattetelo insieme ad un cucchiaio di latte fresco o un cucchiaio di olio di oliva, mettetevi questa maschera sul viso per circa 20-30 minuti, toglietela poi con acqua tiepida , poi passare sul viso un po' di ovatta bagnata di acqua fresca.
 
Una maschera di bellezza semplice semplice ma molto, molto efficace?
In una ciotolina mettete un cucchiaio di miele, uno di latte e uno di farina. Amalgamate il tutto molto bene e stendete sul viso per 20 minuti. Togliete poi la maschera con acqua tiepida e guardatevi allo specchio. La vostra pelle sarà morbida come un petalo di un fiore!

Una preziosa maschera di bellezza che deterge e nutre?
Dopo la pulizia solita del viso con il latte detergente, fate delle sottili rondelle di limone e mettetele sul viso per un quarto d'ora. Poi sciacquatevi con acqua piovana o distillata e poi truccatevi come di consueto.

 
Free Website Translation

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 
Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Materiale e immagini raccolti da informazioni presenti sul web, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog (i.san33@yahoo.com) che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.