03 dicembre 2009

Bellezza Fai da te – Assicura un ovale giovane e riposato

viso

Negli ultimi tempi la mattina ti svegli con il viso gonfio e gli occhi segnati? Per ridare splendore al tuo viso affidati all’azione drenante del finocchio.

La ricetta:

Prepara un decotto con 20 g di foglie di finocchio e un quarto di litro di acqua. Lascia intiepidire e filtra. Mescola tre cucchiai di infuso con un tuorlo d’uovo, un albume montato a neve, un cucchiaino di miele e uno di germe di grano. Stendi sul viso e lascia in posa per 15 minuti. Questa maschera è fantastica per cancellare i segni di stanchezza.

La curiosità:

In India è tradizione, dopo ogni pasto, masticare i semi di finocchio tostati per prevenire l’alito cattivo e per facilitare la digestione nel modo più piacevole e naturale.

http://migliorimedi.blogspot.com/2009/11/bellezza-fai-da-te-viso-maschere-tutta.html

Free Website Translation

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails
 
Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Materiale e immagini raccolti da informazioni presenti sul web, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autrice del blog (i.san33@yahoo.com) che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autrice dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.